Il Premio Azzeccagarbugli è arrivato alla sua sesta edizione e quest’anno sono ben 57 le opere in concorso e 6000 euro il montepremi complessivo. La giuria tecnica per il 2010 vede Tullio Avoledo come presidente, coadiuvato da Chiara Beretta Mazzotta (editor), Raffaella Calandra (giornalista), Gianfranco Orsi (critico e curatore editoriale) e Olga Piscitelli (giornalista e saggista).
Ma anche i semplici lettori possono dare il loro contributo e candidarsi a far parte della Giuria Popolare: basta compilare la scheda sul sito. Sarebbe un modo per leggere gratis, volendo, cosa che di certo non è da sottovalutare. Fateci un pensierino!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: