nescafè city tellersCity Tellers è il nome di un concorso letterario organizzato da Nescafè: avendolo trovato piuttosto interessante, vi riporto quanto Matteo Artizzu mi diceva via email:

Si tratta di un concorso letterario. Chi partecipa deve scegliere uno degli incipit scritti da Andrea G. Pinketts e scrivere un
racconto il cui tema sia la città. Il vincitore potrà essere pubblicato su Zero Magazine e riceverà 500 € in buoni FNAC.
Un po’ di informazioni sparse:
– è online il sito http://www.nescafe.it/RCC2/city_tellers.html dedicato al concorso con gli incipit di Andrea Pinketts e il regolamento.
– qui la videointervista a Pinketts che fa parte della giuria
– qui le foto
– qui il profilo su MySpace

Forse non ho fatto bene a invogliare possibili concorrenti, dato che avevo una mezza idea di partecipare, ma ormai il danno è fatto… In bocca al lupo a tutti!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: