Diciamolo subito, Io Scrittore è un concorso letterario importante, non fosse altro per il premio in palio: pubblicazione presso il Gruppo Editoriale Mauri Spagnol (cui appartengono Longanesi, Garzanti, Nord, solo per citare qualche nome).
Se avete un’opera lunga inedita (romanzo, novella o raccolta di racconti – minimo 100.000 e massimo 400.000 battute spazi inclusi) e avete più di 16 anni, quindi, sbrigatevi: c’è tempo fino al 31 marzo 2010 per iscriversi.
Oltre a quello del vincitore potrebbero essere editi anche altri scritti ritenuti meritevoli, e tutti i 30 finalisti saranno pubblicati in formato ebook scaricabile poi da IBS.it.
Trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso sul sito IlLibraio.it.
In bocca al lupo a chi ci proverà!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: