Ho ricevuto un aggiornamento da Enrico Luceri su questo premio e ve ne metto volentieri al corrente: la scadenza, precedentemente indicata al 30 agosto, è stata posticipata al 15 settembre, quindi chi volesse partecipare è ancora in tempo.
Qui di seguito, tutte le informazioni…
Torna il Premio Garfagnana in Giallo con due sezioni dedicate a Giallisti in erba, per giovani fino a 16 anni compiuti e Giallisti investigatori, ovvero tutti gli scrittori sopra i 16 anni.
I migliori racconti saranno pubblicati in un libro e i vincitori di ciascuna sezione saranno omaggiati con una targa e premi di produzioni artigianali e alimentari della Garfagnana.
La giuria è presieduta da Enrico Luceri (vincitore del Premio Tedeschi) e la scadenza del concorso è posta al 30 agosto 15 settembre 2010.

I racconti iscritti devono appartenere al genere giallo, rientrare nella lunghezza massima di 10 cartelle ed essere ambientati in Garfagnana. La quota di partecipazione è di euro 15,00 per ogni racconto presentato.
Per tutte le informazioni riguardo al concorso, segnalo il bando sul blog di Garfagnana in Giallo.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: