A qualcuno piace giallo 2011Si terrà dal 28 al 30 gennaio a Pistoia l’edizione 2011 della rassegna A qualcuno piace giallo.
Durante la tre giorni, saranno toccati diversi e numerosi aspetti di un genere che tra classico e innovazione non smette di appassionare tanti lettori in tutto il mondo.
Tra gli ospiti invitati a curare alcuni degli appuntamenti previsti dal fitto calendario, anche Malvaldi, Braschi, Gori, Vichi, Varesi, giusto per fare qualche nome.
Se questo weekend siete in Toscana, andare a dare un’occhiata potrebbe essere regalare discussioni e testimonianze interessanti.

Per il programma dettagliato, in ogni caso, vi suggerisco il sito del Club amici del giallo di Pistoia: qui potete trovare tutte le informazioni sul Festival.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: