il collezionistaQui al ThrillerCafe siamo soliti tenere gli occhi aperti su quanto accade nel mercato anglofono e ogni tanto segnalare i più interessanti nuovi thriller in inglese. Tra gli immancabili, quelli di Micheal Connelly, il cui Nine Dragons uscirà a ottobre (USA, Canada, UK e Irlanda).
La trama di questo nuovo romanzo vede protagonista l’inossidabile Harry Bosch:

Harry Bosch è incaricato di indagare su una chiamata per un omicidio che lo conduce al Fortune Liquors: il proprietario cinese è stato colpito a morte durante una rapina.
Con l’aiuto di alcuni membri dell’Asian Crime Unit, Bosch identifica presto un sospetto, un membro di Los Angeles di una triade di Hong Kong. Ma prima che possa concludere l’arresto, apprende che sua figlia Maddie, che vive a Hong Kong con la madre, è scomparsa.
Harry lascia perdere tutto e attraversa il Pacifico per trovarla. La sua sparizione e il caso cui lavorava sono collegati? Con una posta in gioco così alta e così personale, Bosch lotta contro il tempo in una città sconosciuta, dove nulla è come sembra.


Maggiori informazioni le potete trovare sul sito dell’autore.

I libri di Micheal Connelly: acquistali su IBS!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1646 articoli: