Thriller Cafè ha deciso di rendere grazie ai fedeli lettori che ogni giorno visitano il sito, e per farlo non poteva esserci modo migliore che regalare un libro.
Tra tutti gli iscritti alla newsletter verrà estratto un fortunato vincitore che riceverà gratis a casa una copia dell’ultimo romanzo di Tim Severin, La rotta dei corsari, edizioni Nord, copertina rigida, 18.60€.
Per concorrere quindi all’estrazione, è sufficiente essere registrati alla newsletter: se già lo avete fatto, non vi resta che incrociare le dita; se invece non vi siete ancora iscritti, cosa aspettate: cliccate qui e confermate l’email che riceverete!
La scadenza per la composizione dei partecipanti al concorso è il 31 maggio. Le modalità di estrazione saranno comunicate il 2 giugno, in base al numero degli iscritti. Il vincitore sarà nominato il 7 giugno. Se non volete perdere questa occasione, non dovete fare altro che cliccare qui e registrarvi.

A me non resta che fare il mio in bocca al lupo a tutti, e raccomandarvi di continuare a seguire ThrillerCafe.it: altre sorprese arriveranno presto!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: