The Lost Symbol: ultimo romanzo di Dan BrownThe Lost Symbol è il titolo scelto da Dan Brown per il seguito de Il codice Da Vinci che uscirà il 15 settembre in America. Il romanzo, che vedrà di nuovo protagonista Robert Langdon e condenserà in una trama che si svolge in 12 ore cinque anni di ricerche, ha già un sito internet: www.thelostsymbol.com, e ed è pre-ordinabile su Amazon (prima tiratura: 5 milioni di copie).
Del libro, adesso nel mirino della Columbia Picture per un film, già si parlava da diversi anni: nel 2004 si vociferava si sarebbe chiamato The Solomon Key (“La chiave di Salomone”), sarebbe stato ambientato a Washington e sarebbe stato incentrato sulla Massoneria.
Al momento la cortina di segretezza che avvolge il romanzo è quasi impenetrabile, il sito www.keyofsolomon.net prova a dare qualche informazione in più. Se ci saranno novità rilevanti, terrò aggiornati…

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: