horsemenThe Horsemen, thriller con Dennis Quaid e Ziyi Zhanh, esce nei cinema il 6 gennaio.

4 serial killer. 4 modi di uccidere. 1 sola profezia.
Sul sito della Moviemax potete scaricare il pressbook del film e scaricare alcune foto, mentre su www.youtube.com/moviemaxitalia è disponibile il trailer.

La trama di The horsemen è questa:

New York. Un serial killer uccide le sue vittime in maniera apparentemente casuale. Il detective Breslin (Dennis Quaid) scopre che la soluzione dell’enigma sta nella Leggenda dei 4 Cavalieri dell’Apocalisse e attraverso la corretta interpretazione delle tracce lasciate sulla scena del crimine è convinto di riuscire ad anticipare le mosse dell’assassino. Poco a poco scopre però che il comune denominatore di tutte le vittime è un terrificante elemento che porta direttamente proprio a lui.

Il sito ufficiale del film è raggiungibile qui.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: