E’ una cosa che da un po’ mi frullava per la testa, inserire un canale video su ThrillerCafé, ma finora l’idea non era ancora diventata realtà soprattutto per questioni tecniche. Qualche giorno fa, però, mi è stata offerta una soluzione funzionale e poco impegnativa per realizzare la cosa: potevo farmela scappare? Chiaro che no!
E quindi, finalmente, da oggi parte ThrillerCafé Channel: una pagina in cui troverete un video player (presente anche in tutto il sito nella sidebar) che riprodurrà il filmato in programmazione al momento e da cui potrete richiamare eventualmente quelli già archiviati, navigandoli per categoria e ciascuno dotato di link a un articolo attinente presente sul sito.
Booktrailer, interviste di scrittori, trailer cinematografici, e forse ogni tanto il sottoscritto che parlerà di libri.
Vi piace la novità?
Buone visioni, oltre che buone letture, da ThrillerCafè!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1647 articoli: