lansdale - sotto un cielo cremisiDal sito di Luca Conti, che l’ha tradotto per Fanucci, la notizia che è uscito finalmente Sotto un cielo cremisi (titolo originale. Vanilla ride) di Joe Landsale. La trama di questa nuova avventura di Hap e Leonard è la seguente:

Hap e Leonard vengono chiamati dal loro amico Marvin Hanson per liberare sua nipote da alcuni trafficanti di droga. Ma il problema è che gli spacciatori lavorano per persone molto più malvagie e feroci di loro. Nasce così una vera e propria guerra senza limiti e restrizioni, durante la quale Hap e Leonard conosceranno un misterioso e leggendario assassino, chiamato Vanilla Ride; e dopo quell’incontro, le cose si metteranno davvero male per loro.

Sotto un cielo cremisi, di Joe R. Lansdale: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1647 articoli: