3789-SOVRA ok.inddAl prezzo strenna di solo 1.90€ (edizione cartacea), esce per Piemme Polvere alla polvere di Brian Freeman (qui una nostra intervista), nuovo volume della serie di Jonathan Stride e prequel del prossimo La ragazza di pietra, in uscita il 9 aprile.
In questo episodio che possiamo indicare come il numero 5.5 della saga, Stride si trova a Shawano, Wisconsin: cittadina nel cui piccolo cimitero riposa sua madre. Qui, il buio viene squarciato dai fari di un’auto della polizia: un agente scende e si spara alla tempia accanto a una lapide.
Stride è testimone della scena e non può fare a meno di investigare sull’accaduto, ma la sua presenza in città non è gradita a nessuno, soprattutto non allo sceriffo.
Il detective tuttavia vuole risposte, ed è disposto a trovarle da solo. Anche a costo di riaprire le pagine più oscure del passato di Shawano…

In attesa dell’uscita tra qualche settimana de La ragazza di pietra, non perdete l’occasione di regalarvi Polvere alla polvere: è un romanzo breve (circa 200 pagine), ma meno di due euro è un prezzo irrisorio. Se non lo comprate siete autolesionisti…

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: