otherside giancarlo narcisoChi segue ThrillerCafé saprà che di Giancarlo Narciso mi è capitato di parlare più volte, e sempre bene (non molto tempo fa, ho recensito Solo fango, per esempio). Potevo quindi mai scordarmi di segnalarvi il suo nuovo romanzo appena uscito per Perdisa? Chiaro che no!
Otherside, questo il titolo del libro, è la storia di un eroe amaro, solo e ferito ma mai rassegnato a perdere. Una dark lady affascinante e dal volto indefinibile. Una fuga da un branco di tagliagole decisi a tutto e, allo stesso tempo, una caccia incalzante a una preda che forse non esiste. Una pista che si snoda da un lato all’altro dell’Oceano Pacifico, fra ribelli, spie, mercenari, donne senza scrupoli e narcotrafficanti, in una cavalcata di citazioni cinematografiche.

Io il romanzo ce l’ho e lo leggerò a breve; se siete curiosi come me di tuffarvi nelle sue pagine, nel frattempo che ve lo procurate potete cominciare a leggerlo dal sito dell’editore, dove è possibile scaricare il primo capitolo in anteprima (pdf – consigliato click destro e salva oggetto).

Del libro è disponibile anche un booktrailer: lo potete vedere qui sotto, e assieme a molti altri su ThrillerCafé Channel.

Otherside, di Giancarlo Narciso: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: