thriller awardI finalisti per il 2010 dei Thriller Award, i premi assegnati dalla International Thriller Writers, sono stati annunciati qualche giorno fa. Nella categoria miglior romanzo hardcover, a giocarsela saranno:

  • Vanished, di Joseph Finder
  • Long Lost, di Harlan Coben
  • Fear the worst, di Linwood Barclay
  • The neighbor, di Lisa Gardner
  • The renegades, di T. Jefferson Parker

Tra i nominati per il miglior paperback originale da rimarcare la doppia nomination per Tom Piccirilli, mentre per quanto riguarda il miglior romanzo d’esordio notiamo la presenza di Matt Hilton con “L’inseguitore“.
Per conoscere tutti i nominati, in ogni caso, vi segnalo la pagina ufficiale del premio. L’appuntamento qui su ThrillerCafe è rimandato alla premiazione, attesa per il 10 luglio al ThrillerFest di New York.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1649 articoli: