birraSi rinnova anche per il 2014 l’appuntamento con il Concorso letterario per racconti brevi giallo/noir “Giallobirra”, ormai giunto alla quinta edizione con il patrocinio di regione Umbria e provincia di Perugia nell’ambito della manifestazione “Che Birra Che Fa”.

Il premio è destinato a scritti di non più di dieci cartelle che siano di genere giallo/thriller e abbiano nella birra un elemento centrale della narrazione.
La data di scadenza per l’invio delle opere è il 07/09/2014; i racconti vanno spediti in formato digitale unitamente alle proprie generalità e una dichiarazione di inedicità e originalità tramite una scheda di partecipazione online.

Per i primi due classificati è in palio un weekend per due persone in un Resort in Umbria. Tutti i premiati sono tenuti a presentarsi alla cerimonia di premiazione (che sarà comunicata in seguito). In caso d’impossibilità motivata potranno richiedere la spedizione del premio.

I migliori racconti potranno essere inoltre pubblicati in Antologie del premio o sul sito www.chebirrachefa.com (partecipando implicitamente gli autori acconsentano alla pubblicazione e alla divulgazione del proprio nominativo e del Premio conseguito su quotidiani, riviste e siti web).

Potete trovare maggiori informazioni sul sito http://www.chebirrachefa.com/.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: