La psichiatra - Wulf DornEdito da Corbaccio, arriva in Italia La psichiatra, thriller ad alta tensione partorito dalla penna di Wulf Dorn, esordiente da oltre 100.000 copie vendute in tre mesi in Germania.
Il libro, come afferma anche Donato Carrisi (autore de Il suggeritore), riporta i lettori nel lato oscuro della natura umana dopo il viaggio allucinante de L’ipnotista.
Protagonista è la psichiatra Ellen Roth, alle prese con l’incubo di una donna dominata dal terrore di essere rapita dall’Uomo nero. La paziente bisbiglia parole inquietanti alla dottoressa: “Promettimi che non mi lascerai quando lui verrà” e subito dopo scompare dall’ospedale senza lasciare traccia. Nessuno l’ha vista, nessuno ha avuto modo neanche di registrarne il nome.
Ellen è decisa a trovarla a tutti i costi ma viene presto coinvolta in un macabro gioco che metterà a repentaglio la sua vita oltre a quella della donna. Chi è veramente l’Uomo nero e come fa a conoscere tante cose sul passato di Ellen? Cosa è accaduto alla donna scomparsa? La dottoressa Roth non potrà fidarsi di nessuno. Nemmeno di se stessa.

Di La psichiatra sono già stati venduti i diritti cinematografici e il romanzo si preannuncia come un futuro bestseller anche in Italia. Proprio qui da noi, Wulf Dorn presenterà il libro il 16 settembre. Nell’attesa di leggerlo, vi invito intanto a visionare il booktrailer, che trovate anche su ThrillerCafé Channel, e a dare uno sguardo al sito ufficiale in italiano.

La psichiatra, di Wulf Dorn: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1645 articoli: