Torna Saz Martin nell’ultimo romanzo di Stella Duffy, dal titolo Bocche di donna. Già protagonista dei precedenti libri che a partire da Calendar girl hanno proposto la Duffy come nuova voce del noir, l’investigatrice lesbica in questa occasione si trova a dover fare i conti con il proprio passato. Decisa a mettere al primo posto nella vita la compagna Molly e la loro figlioletta Matilda, Saz aveva rinunciato al suo lavoro di investigatrice privata, ma la telefonata del suo ex compagno di scuola Will Gallagher – divenuto intanto un famoso presentatore televisivo – la riporta nelle zone più buie della sua giovinezza.
Come i precedenti volumi della serie Martin, Bocche di donna è edito in Italia da Marsilio.
Se volete conoscere meglio Stella Duffy, vi segnalo un’interessante intervista uscita qualche anno fa su Il Cannocchiale.

Bocche di donna, di Stella Duffy: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: