Si avvicina la festa degli innamorati e Thriller Cafè non può scordare che anche i suoi visitatori hanno un cuore. Dunque, ecco una buona idea per il regalo di San Valentino: un weekend thriller dal titolo “Il silenzio di villa Palombara”:

Monte Porzio. 13 Febbraio 2009 . Samantha, 28enne marchigiana, piena di vita, raggiante, ha finalmente trovato l’amore.. sposerà il suo fidanzato Yuri. Proprio quel giorno nell’incantevole dimora di Villa Palombara, luogo di incomparabile bellezza, perfetto per la sua cerimonia di nozze. Rimase talmente colpita da Villa Palombara che decise di festeggiare il suo matrimonio solo con pochi intimi, in modo da potersi permettere di invitarli tutti a trascorrere almeno una notte in questa villa senza tempo… ma qualcosa distrusse il suo sogno.. un urlo.. sordo, gelido, spezzò il silenzio della notte.Un corpo senza vita giace nel cortile, la pioggia lo sta bagnando dolcemente.. Samantha..

L’evento si terrà a Villa Palombara, Castelletto di Monteporzio, Pesaro Urbino. Maggiori informazioni le trovate qui.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: