Il concorsino indetto qualche tempo fa si è chiuso questo weekend. Prima di comunicare il vincitore, ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti: la loro adesione alla mia piccola iniziativa ha comunque contribuito alle recenti fortune di Thriller Cafè (ma di questo parleremo domani). In gara, ricordo, c’erano le seguenti persone:
diggy358, col numero 7
cadoglio, col numero 39
gelostellato, col numero 48
vinch, col numero 58
mmazzi, col numero 2
il binario giallo, col numero 53
robsantini, col numero 86
biifu, col numero 20
davide, col numero 13

Come potrete appurare sul sito della Lottomatica, nell’estrazione del 26 luglio sulla ruota Nazionale sono stati estratti nell’ordine i seguenti numeri:
17 23 39 13 80
Il primo associato a un partecipante è il 39, di Cadoglio, che vince i tre libri in palio: complimenti a Daniele, dunque 😉
(e una pacca sulla spalla a Davide, il cui numero è uscito subito dopo)

Bene, non mi resta che rinnovare il ringraziamento a tutti, e spedire i libri 😛

Ovviamente, se vi fa piacere, continuate a frequentare il locale, ci saranno altri giochini…

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: