Per chi non lo sapesse, ThrillerCafe vi ricorda di non perdere l’occasione di provare a vincere il romanzo Il sigillo della nuova Atlantide, di Thomas Greanias (Longanesi, hardback, 18.60€), libro che vede ancora protagonista il Conrad Yeats di La piramide di Atlantide, bestseller del New York Times.

Per poter vincere il premio basta essere tra gli iscritti alla newsletter. Se ancora non l’avete fatto, quindi, potrebbe essere il momento buono per assicurarvi oltre alla possibilità di vincere il libro, anche la comodità di ricevere quotidianamente gli aggiornamenti del sito sulla vostra email.

La scadenza del concorso è fissata al 27 settembre. Le modalità di estrazione saranno comunicate il 29, in base al numero degli iscritti. Il vincitore sarà decretato il 3 ottobre.

Chiaramente, vi consiglio di non aspettare: cliccate qui e confermate l’email che riceverete.

Intanto, augurando buona fortuna a tutti (e invitandovi a condividere la notizia), vi lascio una breve trama del libro:

14 dicembre 1799. Poco prima di morire, George Washington affida ai meandri del tempo una profezia cruciale, un segreto che dovrà rimanere tale fino a che i tempi non saranno maturi. Un segreto inestricabilmente legato alla città che doveva chiamarsi Georgetown e che invece si chiama… Washington, oggi. Conrad Yeats ha vissuto avventure straordinarie e rivelato misteri sepolti da millenni. L’ultima cosa che si aspetta è che sia proprio il funerale del padre adottivo a presentare un nuovo e apparentemente inesplicabile enigma. Ed è solo con l’aiuto di Suor Serena Serghetti, la linguista del Vaticano di cui è perdutamente quanto vanamente innamorato, che potrà decifrare il codice iscritto sulla pietra tombale del padre, il primo di una serie di indizi che puntano tutti verso un luogo preciso: Washington. Una città costruita secondo precisi criteri di allineamento astronomico, studiati per rivelare il contenuto di un’antica profezia in una certa data. Yeats dovrà rischiare il tutto per tutto per giungere alla soluzione perché ormai il tempo è mortalmente prossimo alla scadenza. Forze oscure, potenti ed estremamente organizzate attendono questo momento da secoli e non si fermeranno davanti a niente per piegare gli eventi al loro volere, per sciogliere l’ultimo sigillo che porterà al sorgere di una Nuova Atlantide… Chi è il misterioso “Astrologo” della profezia? Chi è l’unica persona che può sperare di sventare in tempo il complotto?

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: