Qualcuno lo avrà già notato, ma Thriller Café ama rinnovarsi, e nel percorso di rifacimento del look per assumere la veste più professionale possibile era arrivato il momento di un Logo distintivo e associabile immediatamente al sito. Eccolo qui, dunque, grazie alla logohype.it, studio grafico e agenzia pubblicitaria che nel proprio portfolio può vantare prestigiosi lavori per L’Oreal, Kelly Spa, Hotel Hassler, solo per citare alcuni nomi di tutto rilievo.
Questo sarà il marchio che farà bella mostra di sé dalle pagine di ThrillerCafe.it da oggi, e chissà che fra qualche tempo non vi capiti di vederlo anche da qualche altra parte…
Intanto, il vostro barman ringrazia pubblicamente logohype per questa creazione e vi invita a esprimere – se vi va – un giudizio sulla novità.
Vi piace?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1637 articoli: