crociera con delittoIl ponte dell’Immacolata avete da fare? No? Bene, allora forse questa notizia potrebbe interessarvi: Il pozzo e il pendolo, teatro napoletano specializzato in cene e weekend con delitto, organizza una “Crociera con delitto” dal 6 al 9 dicembre, da Napoli a Barcellona.

Un weekend “lungo” tutto all’insegna del Giallo. Un’indagine da vivere in diretta, cullati dalle onde, accarezzati da un soffio leggero che si chiama paura. Un rompicapo infinito, inestricabile che vi toglierà il sonno per quattro giorni e tre notti. Senza tregua. Una sfida alla vostra intelligenza per un mistero che parte da Napoli e si perde tra le ramblas del magico capoluogo della Catalogna.

L’idea mi pare molto stimolante: se ne avete la possibilità non fatevi sfuggire questa occasione! Prenotazioni entro il 31 di ottobre.

Tutte le informazioni le trovate sul sito de “Il pozzo e il pendolo”.

Buona navigazione e buona investigazione a chi parteciperà!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1646 articoli: