Sono venuto a conoscenza di questo concorso denominato “Pink Ink Noir” e mi sono incuriosito. Leggendo il bando, però, mi sono accorto che è rivolto solo a donne: se ci sono gentili frequentatrici di Thriller Cafè, le aggiorno su come possono provare a partecipare…

La competizione è rivolta a scrittrici di racconti, dai 18 ai cent’anni, esordienti o affermate. I testi (di genere thriller, giallo, noir) dovranno essere rigorosamente inediti, di non oltre 6 cartelle. In forma cartacea o e-mail, dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2008 a:

Biblioteca Comunale di Cavriago
Piazza Zanti 4
42025 Cavriago (RE)

Una giuria composta dalla nota autrice di fumetti Pat Carra, dalla giornalista e poetessa Geraldina Colotti, dall’ agente di polizia e organizzatrice del premio di noir Fedeli Simona Mammano, dallo scrittore di thriller Valerio Varesi e dall’attore di cinema e teatro Giuseppe Cederna, selezionerà i racconti migliori che saranno raccolti in una antologia pubblicata nella primavera del 2009 da Edizioni Zona e alcuni dei testi pubblicati saranno messi in scena nella rassegna Pinkabaret in programma al Novecento a marzo 2009.

Per maggiori informazioni, potete scrivere a questa email: [email protected] oppure visitare il sito www.comune.cavriago.re.it.

Buona fortuna, ragazze 😉

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: