Clive CusslerDi Clive Cussler abbiamo segnalato poco tempo fa La stirpe di Salomone ed ecco che già Longanesi pubblica un suo nuovo romanzo: Morte tra i ghiacci , scritto con (o da?) suo figlio Dirk.
Una scoperta rivoluzionaria che potrebbe sconfiggere il riscaldamento globale… una catena di morti improvvise al largo della costa pacifica canadese… alcuni screzi diplomatici tra Stati Uniti e Canada che potrebbero condurre a un conflitto… Il direttore della Numa, Dirk Pitt e i suoi due figli, i gemelli Dirk jr. e Summer, pensano che dietro tutti questi avvenimenti ci sia una mano comune, ma ila tempo a loro disposizione prima che la situazione precipiti è veramente poco. L’unica traccia che hanno da seguire è un misterioso minerale che potrebbe rappresentare la soluzione al problema del riscaldamento globale, ma tutti coloro che vengono in contatto con esso, finiscono per impazzire…

Morsa di ghiaccio, di Clive Cussler: acquistalo su Amazon!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1649 articoli: