Come potete notare, la veste grafica del sito è cambiata in maniera abbastanza significativa. I motivi che mi hanno portato a questa scelta sono essenzialmente di carattere pratico: così c’è più spazio per le sidebar, e in generale bisognava orientarsi a risoluzioni maggiori, dato che ormai molti vedono in 1280×1024 pixel.
La fase di sperimentazione del nuovo layout credo sia finita; ci potranno essere piccole variazioni di assestamento, ma il grosso rimarrà in questa forma per parecchio tempo (sempre se i visitatori non si rivoltano…) Che ne dite: meglio o peggio? Opinioni e commenti sono sempre ben accetti.
Intanto che mi confidate che ne pensate, il barman vi offre una birra: chi vuole può festeggiare, chi invece è rimasto traumatizzato beva per dimenticare 😉

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: