Logo Thriller CaféSi avvicina la fine dell’anno, un periodo nel quale molti fra noi tirano le somme, fanno bilanci e progettano per il futuro, cercando possibilmente di migliorare e tentare nuove strade.
Il 2016 è stato un anno ricco di soddisfazioni per l’intera redazione di Thriller Café: al piacere di svolgere ogni giorno un servizio di informazione per la comunità degli appassionati di questo genere letterario, si aggiunge la contentezza di constatare che voi che ci leggete siete in tanti e il numero cresce di mese in mese.

I buoni risultati raggiunti fino a questo punto ci danno la motivazione per continuare su questa strada, mantenendo intatto ciò che già funziona e cercando di inserire nuovi contenuti che possano catturare l’interesse di vecchi e nuovi lettori.
Ecco quindi che anche nel 2017, giorno dopo giorno, troverete le consuete news riguardanti le pubblicazioni più importanti in ambito thriller, crime e giallo.

Spazio anche alle interviste ad autori italiani e stranieri, biografie e, nostro punto di forza, le recensioni sempre molto approfondite di romanzi recenti o meno.
Accanto a questa programmazione che è ormai ben rodata e consolidata da tempo, la novità più rilevante è che dal 2017 Thriller Café comincerà a occuparsi anche di film e serie televisive.

Ci preoccuperemo quindi di segnalarvi quelle che a nostro avviso sono le più interessanti uscite in campo cinematografico, sempre per quel che riguarda i generi amati da queste parti.
Consapevoli che in questo momento storico molti prodotti televisivi hanno un alto livello qualitativo, che spesso li pone sullo stesso piano dei film da sala, andremo a curiosare anche fra i migliori serial proposti annualmente, allargando quindi il nostro campo d’azione a dei media fino a questo punto scarsamente trattati su queste pagine.

Come accade ogni volta che ci si avventura in qualcosa di nuovo, c’è molto entusiasmo e anche la consapevolezza che, almeno per i primi tempi, ci sarà il rischio di incappare in sviste, errori e imprecisioni.
Siamo però convinti che con il passare dei mesi, continuando ad applicare lo stesso metodo e cura che riserviamo da anni ai romanzi, troveremo un equilibrio anche in queste nuove sezioni.

Un assaggio di quel che vi aspetta a partire da gennaio potrete già averlo in queste ultime settimane del 2016, durante le quali pubblicheremo alcuni post riguardanti i migliori titoli dell’anno ancora in corso e quelli più attesi per il 2017: da lì ci muoveremo in seguito con articoli di approfondimento che andranno a concentrarsi su singoli film e serie.

Nella speranza che queste novità possano interessarvi e farvi piacere, cominciamo già ora a farvi i nostri auguri per un 2017 sempre più all’insegna del thriller!
Café, naturalmente.

Articolo protocollato da Redazione

All'account redazione sono assegnati gli articoli scritti da collaboratori occasionali del sito: poche apparizioni, ma stessa qualità degli altri.

Redazione ha scritto 572 articoli: