Lou - film thriller Netflix

Si intitola Lou il nuovo thriller d’azione in arrivo su Netflix. In breve, è la storia di una donna a caccia di chi ha rapito la figlia delle vicina di casa.

Trama di Lou

Lou conduce una vita isolata e rurale credendo di essersi messa il suo pericoloso passato alle spalle. La sua vita tranquilla è interrotta, però, quando la figlia della sua vicina viene rapita e si presenta a casa sua supplicandola di aiutarla a trovarla. Così, mentre imperversa una tempesta, le due donne partono per la loro missione di salvataggio, un percorso che metterà alla prova i loro limiti ed esporrà segreti oscuri e scioccanti del loro passato.

Cast principale: Allison Janney nei panni di Lou

  • Allison Janney nel ruolo di Lou
  • Jurnee Smollett nel ruolo di Allison Janney
  • Logan Marshall-Green
  • Matt Craven
  • Marci T. House
  • Ridley Asha Bateman
  • Toby Levis
  • Greyston Holt

Curiosità sulle scene d’azione

Allison Janney, di solito vista in ruoli comici e drammatici, in Lou si trova a girare numerose scene d’azione: per eseguirle al meglio ha dovuto allenarsi due ore al giorno e durante le riprese è stata supervisionata da Daniel Bernhardt, coreografo già noto per avere lavorato con altre attrici impegnate in scene simili (Charlize Theron per Atomica Bionda e Halle Berry per John Wick).

Il team di produzione del film

Anna Foerster, Regista
Maggie Cohn, Sceneggiatore
Jack Stanley, Sceneggiatore
Braden Aftergood, Produttore esecutivo
Brendan Ferguson, Produttore esecutivo
Allison Janney, Produttore esecutivo
Jurnee Smollett, Produttore esecutivo
J. J. Abrams, Produttore
Hannah Minghella, Produttore
Jon Cohen, Produttore

Lou: la data di uscita su Netflix

Lou sarà rilasciato su Netflix il 23 settembre 2022.

Trailer ufficiale con sottotitoli Italiani su Youtube

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: