YOU 4: serie thriller Netflix

C’era grande attesa per l’uscita di You 4 e finalmente i fan della serie thriller psicologica di Netflix (tratta dal romanzo di Caroline Kepnes) sono stati accontentati: Joe Goldberg e la sua nuova ossessione sono disponibili in streaming a partire a partire da oggi 9 febbraio 2023.

Uno dei titoli di maggiore successo della programmazione Netflix, You mancava sullo schermo da circa un anno e mezzo, da quando cioè si era chiusa la stagione 3 sul finire del 2021. Già allora comunque era stato confermato che la quarta stagione ci sarebbe stata e per tutto questo tempo si erano rincorse notizie più o meno attendibili su trama e cast, che andiamo ora a vedere.

Trama di You 4

Attenzione: leggete la trama solo se avete già visto le serie precedenti.

Dopo che la sua vita in California è andata di nuovo in frantumi, con Love che ha fatto la stessa fine di Guinevere Beck, Joe si è messo sulle tracce di Marienne, la sua responsabile di biblioteca che aveva inseguito a Parigi e che ora prova a cercare a Londra. Giunto nella capitale inglese però, il protagonista resta folgorato da una gallerista. Kate è una ragazza sveglia e indipendente, cresciuta da una madre single e ora arrivata a essere la direttrice di una galleria d’arte. Una ragazza perfetta? Chissà… intanto è fidanzata con Malcolm, ricco di famiglia, ora professore di letteratura e amante della bella vita.

Per Kate Joe perde la testa, ma l’oggetto dei suoi pensieri non sarà solo lei: a catturare la sua attenzione infatti sarà anche la constatazione che in città si aggira un altro assassino, che ha preso di mira la sua nuova cerchia di amicizie.

You 4 su Netflix: trama

Cast di You stagione 4

Qui alcuni dei principali attori nel cast di questa nuova stagione.

  • Penn Badgley (Joe Goldberg)
  • Tati Gabrielle (Marienne)
  • Luka Gage (Adam)
  • Charlotte Ritchie (Kate)
  • Stephen Hagan (Malcolm)
  • Amy Leigh Hickman (Nadia)
  • Tilly Keeper (Lady Phoebe)
  • Ben Wiggins (Ronald)

Date di uscita di You 4

I nuovi episodi di You 4 saranno disponibili su Netflix divisi in due parti. La prima parte esce il 9 febbraio e la seconda il 9 marzo

Trailer italiano

https://www.youtube.com/watch?v=hFQUVyBGzeM

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Compra su Amazon

Sconto di 0,85 EUR
You. Ediz. italiana
211 Recensioni
You. Ediz. italiana
  • Kepnes, Caroline (Autore)

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1650 articoli: