Chi bacia e chi viene baciato - Rosa MogliassoGià premio selezione Bancarella con L’assassino qualcosa lascia, Rosa Mogliasso ha appena pubblicato per Salani il suo nuovo romanzo, Chi bacia e chi viene baciato. Protagonista è ancora Barbara Grillo, che dopo il citato romanzo d’esordio e i successivi La felicità è un muscolo volontario e L’amore si nutre di amore, fa quindi la sua quarta apparizione in libreria in una nuova storia che nuovamente mescola noir, romanzo sociale e commedia.

Non sempre il destino è cinico e baro: anzi, talvolta si maschera da fastidioso contrattempo per imprimere una svolta epocale. Barbara Gillo non ha quasi il tempo di disperarsi per la perdita del suo insostituibile braccio destro, Peruzzi, e per l’allontanamento quasi definitivo del commissario Zuccalà, (ex?) fidanzato, che il destino le serve su un piatto d’argento il caso di una giornalista francese uccisa perché in possesso di pericolose informazioni legate ai traffici della mafia russa in Italia. Per non parlare dell’aitante carabiniere a cavallo, che sembra una valida alternativa al fedifrago palermitano…

Vi lasciamo segnalandovi l’anteprima sfogliabile: potete leggere le prime pagine del romanzo qui.

Compra su Amazon

Sconto di 5,84 EUR
Chi bacia e chi viene baciato
90 Recensioni
Chi bacia e chi viene baciato
  • Editore: Salani
  • Autore: Rosa Mogliasso

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: