Nel limbo - Rosamund LuptonDopo il buon esordio con Sorella, Rosamund Lupton ritorna nelle librerie italiane con un nuovo romanzo dal titolo Nel limbo, edito come il precedente da Giano.
Titolo originale Afterwards (traduzione di Biavasco e Guani), il libro ha convinto la maggior parte dei lettori inglesi e si propone al pubblico italiano come un mix di drama e thriller, con protagonista una madre e i suoi due figli nel mirino di qualcuno che vuole fargli del male.
C’è un incendio e loro sono dentro.
Il fumo nero oscura un estivo cielo azzurro. Una scuola va a fuoco. Una madre, Grace, vede il fumo e corre. Suo figlio Adam è fuori ma sua figlia sedicenne, Jenny, è lì dentro. Corre dentro l’edificio in fiamme per salvarla.
Grace e Jenny vengono portate fuori dai pompieri e condotte d’urgenza in ospedale. La ragazza ha riportato ustioni gravissime e ha bisogno di un trapianto di cuore, mentre Grace è in coma. Entrambe si trovano intrappolate in quel limbo che separa i vivi dai morti…

A leggere queste poche righe di presentazione, sicuramente pare che ci troviamo di fronte a una storia parecchio drammatica. Se vi piacciono i romanzi vibranti, probabilmente questo Nel limbo di Rosamund Lupton saprà darvi le emozioni che cercate.

Nel limbo, di Rosamund Lupton: acquistalo su Amazon!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1650 articoli: