Articolo sponsorizzato; qui la nostra policy.
Al Thriller Café oggi vi segnaliamo una nuova pubblicazione indipendente a firma di Aria Taylor e intitolata “Legami di sangue“. Si tratta di un thriller poliziesco a sfondo psicologico, imperniato sulla figura di Kate Bauer, agente dell’FBI impegnata nel caso di un rapimento.
Ma per capire meglio di cosa parli il libro, partiamo dal principio ed esploriamo la trama…
Samantha Reynolds è la figlia tredicenne di un importante imprenditore impegnato in politica: quando viene rapita in pieno giorno, l’FBI lancia una caccia all’uomo per salvarla.
Le indagini partono quindi con grande impeto, ma presto ci si rende conto che i progressi sull’identità dei rapitori sono minimi e non c’è nessun indizio su dove sia la ragazza. L’unica pista che gli agenti possono battere si addentra così nel passato della famiglia Reynolds, portando alla luce come Samantha, primogenita tra tre fratelli e sorelle, sia stata in realtà adottata. Che sia stata sequestrata per questo motivo?
L’agente Kate Bauer, appena entrata nella squadra speciale dell’FBI assegnata al caso, cerca di far luce sulla vicenda prima che sia tardi. Ma la sua mente non è lucida. Ancora si agitano in lei i fantasmi legati al caso precedente, e questo stato d’animo tormentato rischia ben presto di compromettere le investigazioni correnti guidate dall’agente speciale Jack Quinn. Combattuta tra i propri demoni e l’urgenza di trovare Samantha, Kate presto si renderà conto che la squadra non si fermerà davanti a nulla pur di trovare la figlia di Reynolds, e fermare chiunque abbia preso di mira la potente famiglia prima che sia troppo tardi…
Questa in sintesi, e senza svelare troppo, la vicenda raccontata in Legami di sangue.
Due domande all’autrice
Per approfondire il libro abbiamo chiesto due domande all’autrice.
[D]: Com’è nato questo libro?
[R]: “Legami di sangue” è nato immaginando il genere di trama avvincente e originale che faticavo a trovare oggigiorno in un romanzo.
[D]: E qual è la cosa che i lettori potrebbero apprezzare di più nel romanzo?
[R]: Si tratta di un thriller poliziesco a sfondo psicologico, con un trama avvincente che sono certa attirerà i lettori senza lasciarli andare fino all’esplosivo finale. Una storia originale che non verrà facilmente dimenticata.
Biografia di Aria Taylor
Cresciuta nell’ombra di capolavori come “Se7en” e “Il Silenzio Degli Innocenti“, e ispirata da scrittori quali Stephen King, Agatha Christie e Michael Crichton, Aria Taylor ha deciso di assecondare la sua passione scrivendo romanzi thriller che siano in grado di appagare le sue fantasie più nascoste, e di offrire ai lettori un’esperienza indimenticabile.
Dove trovare il libro
“Legami di sangue” è disponibile in formato cartaceo e Kindle Unlimited.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.
Compra su Amazon
- Taylor, Aria (Autore)