Dopo il successo della prima edizione, con più di 400 racconti pervenuti, è partita la seconda edizione del Premio Zucca Spirito Noir: tutti gli amanti del genere noir possono dare sfogo alla propria creatività a tinte nere inviando un breve racconto che ha come soggetto l’attesa, i racconti migliori saranno pubblicati nel secondo volume della collana “Spirito Noir Collection” edita da Salani.
Il primo volume della collana sarà nelle librerie dalla fine del mese di aprile, e conterrà la prefazione di Piero Colaprico e un imperdibile racconto inedito di Marcello Fois.
Carolina Crescentini è la madrina del concorso e sarà lei a decretare il miglior racconto assieme ad una giuria di prim’ordine, formata dal condirettore del Courmayeur Noir in Festival Giorgio Gosetti, dall’attore Luca Argentero, dagli scrittori noir Maurizio De Giovanni e Maurizio B. Bianchi, e infine dalla vincitrice della scorsa edizione del premio, Maria Elena Corbucci.
Siete interessati? Trovate tutte le informazioni necessarie sulla fan page di Rabarbaro Zucca.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.