giallo-ferraraIl giallo sbarca anche a Ferrara quest’anno con la prima edizione del festival “GialloFerrara”, che nella cornice medievale delle mura estensi avrà luogo nei giorni 11, 12 e 13 luglio.
Tra gli autori che parteciperanno alla rassegna Sandrone Dazieri, Maurizio De Giovanni, Romano De Marco, Lorenza Ghinelli, Marcello Simoni, solo per citare qualche nome.
Da segnalare, sabato e domenica alle 17, uno spazio riservato anche ai più piccoli con “Giallo Kids”: scrittori e bambini a confronto tra intrighi e misteri da svelare.
Ogni ulteriore informazione può essere reperita sul sito http://www.gruppodeltasso.it/home.html; intanto vi lasciamo col video di presentazione della manifestazione.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1649 articoli: