Watchlist è il titolo della summa di due volumi in precedenza disponibili solo in formato audio: The Chopin Manuscript e The Copper Bracelet.
Lee Child, Joseph Finder, David Hewson, S.J. Rozan, Lisa Scottoline, sono solo alcuni degli scrittori a cui Jeffery Deaver ha chiesto di scrivere un capitolo della storia che lui aveva iniziato e poi ha concluso. Protagonista delle due avventure è Harold Middleton, ex investigatore di crimini di guerra. Nella prima si trova tra le mani un manoscritto di Chopin che nasconde un segreto che mette in gioco la vita di milioni di americani; nella seconda deve sventare un complotto che potrebbe portare India e Pakistan a una guerra nucleare.
Per ora il libro è disponibile solo in inglese, ma credo che prima o poi ne avremo anche una versione italiana. Che dite: vi stuzzica?

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1645 articoli: