un-ombra-anche-tu-come-me-giancarlo-narcisoUn’ombra anche tu come me è il titolo scelto per la recensione di questa settimana. Giancarlo Narciso torna quindi a farci compagnia al Thriller Cafè per condurci di nuovo a Lombok, isola in cui già aveva ambientato il fortunato “Incontro a Daunanda“, premio Scerbanenco 2006.

Titolo: Un’ombra anche tu come me
Autore: Giancarlo Narciso
Editore: Perdisa
Anno di pubblicazione: 2008
Pagine: 128
ISBN: 9788883724619
Prezzo: € 9,00

Trama in sintesi:
Daniela, donna attraente, appena passata la trentina, benestante, va in Indonesia alla ricerca del fratello. Jack, indebitato fino al collo accetta di aiutarla. Fra i due, circondati da sciami di zanzare e occhi malvagi che li spiano dal buio, si crea una intimità fatta di bugie e omissioni che metterà in pericolo lo scopo della missione, qualunque esso davvero sia.
(dalla Un’ombra anche tu come me, di Giancarlo Narciso: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1646 articoli: