ThrillerQuest: risolvi il quiz e vinci libri e spillette
Parte lunedì prossimo ThrillerQuest: un piccolo gioco a quiz che si terrà su ThrillerCafe nell’arco delle successive 3 settimane.
Sei un esperto di Thriller? Mettiti in gioco e prova a portarti a casa il premio!
Ogni settimana saranno proposte delle semplici domande e chi risponderà per primo in maniera corretta si porterà a casa 1 libro (nuovo e appena uscito) e 1 spilletta di Thriller Café.
Il regolamento in dettaglio è il seguente.
1) ThrillerQuest è aperto agli iscritti alla newsletter di ThrillerCafé; chi non fosse ancora iscritto può farlo gratuitamente registrandosi e cliccando il link di conferma nell’email che riceverà.
2) A partire da lunedì 23 e per 3 settimane, sarà pubblicato un post contenente delle domande a risposta aperta: i partecipanti dovranno rispondere nei commenti al post; sarà cura dell’organizzazione verificare che l’email associata al commento sia tra quelle iscritte alla newsletter.
3) Il primo a rispondere esattamente a tutte le domande vincerà 1 libro appena edito (a discrezione dell’organizzazione ma comunque di valore non inferiore a 12 euro) e una spilletta di ThrillerCafe; altre spillette potranno essere assegnate a partecipanti non vincitori ritenuti comunque meritevoli.
4) Niente. E’ tutto!
A me non resta che augurare in bocca al lupo a tutti (e preparare le domande, almeno un po’ cattivelle), e consigliarvi – se non l’avete ancora fatto – di iscrivervi subito alla newsletter per essere già pronti a partecipare!




































Kick! E dici niente: 525 spillette gratis per tutti i meritevoli e una per il vincitore!
Ma hai fatto qualche conto su quanto ti verrà a costare premiarci tutti?
Lovely barman, dancing in the Dark of Mistery!
Frank, non mettere in giro queste false voci, mi vuoi rovinare!
Vado. Riavvolgo il filo. Mi ritrovo qui e intanto le spillette… cinquecentotrentuno!!!
Ma guarda tu che roba, crescita costante, media + 2,5 al giorno e lunedì… povero Kick!
Che sia il caso di invitare al Cafè altri amici? Mah! Resto dubbioso – un barman che s’indebita per il successo di un’iniziativa al banco, per di più spirituale… – “Ghiaccio a parte, prego”.
Bella iniziativa e bella fantasia, Giuseppe! Ma cosa c’è scritto sulle spillette? C’è il logo del sito? Ma l’invito è per il Cafè o per una bevuta?
))
Ciao Cecilia,
sì, sulle spillette c’è il logo.
L’invito invece è per quel che volete, per i lettori qua è tutto gratis come sempre
Ormai ci siamo, tra ventiquattrore saremo sotto interrogatorio, e Lui andrà giù duro!
A nome di tutti i tuoi 525 clienti lancio un appello: Kick! sii clemente, non approffittare di quel che non sappiamo, potresti pentirtene (siamo in tanti)!
Nemmeno il tempo di implorarti e… cinquecentocinquantadue! Mi ritiro.