Sarò la tua ombra - Jeffery DeaverAtteso da tanti lettori italiani, ecco finalmente il nuovo libro di Jeffery Deaver con protagonista Kathryn Dance, intitolato Sarò la tua ombra, in uscita il 7 novembre. A distanza di circa otto mesi dalla segnalazione dell’edizione in lingua originale (dal titolo XO, riferimento ai simboli che si usano nel gioco del tris), giunge dunque anche da noi questo terzo volume dedicato all’esperta di cinesica, già al centro de La bambola che dorme e La strada delle croci.
In questo volume Kathryn Dance è sulle tracce di uno stalker che sta perseguita una giovane cantante, Kayleigh Towne, stella nascente del country con il suo singolo “Your Shadow”. Tanti fan in adorazione, ma uno scambio di email con uno di questi ha segnato per lei l’inizio di un incubo. “Sto venendo da te”, il messaggio che ha inaugurato la serie di omicidi delle persone a lei care. L’agente speciale Dance, aiutata da Lincoln Rhyme, cerca di stringere il cerchio attorno a Edwin Sharp, il fanatico convinto che Your Shadow contenga una velata richiesta d’aiuto rivolta soltanto a lui. Ma la passione divenuta ossessione non è sufficiente a spiegare i tanti misteri e le ombre di un caso che si fa d’ora in ora più pericoloso e intricato. Perché Kathryn capirà ben presto che come molte celebrità anche Kayleigh ha più di un fan con una missione.

Come dicevamo presentando il romanzo in edizione americana, Sarò la tua ombra nasce dal passato di cantante di Deaver, davvero autore di “Your Shadow”, incisa a Nashville e scaricabile dal suo sito assieme ad altre.
In attesa di mettere le mani sul romanzo, vi lascio il video della canzone.

Compra su Amazon

Sconto di 2,10 EUR
Sarò la tua ombra
222 Recensioni
Sarò la tua ombra
  • Deaver, Jeffery (Autore)

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1646 articoli: