harlan cobenPROROGATO AL 25 LUGLIO

Oggi ho deciso di ricompensare in qualche modo chi mi visita e aiuta il blog a venir fuori dai bassifondi della rete, e la cosa più logica da fare per chi parla di libri thriller è regalare appunto dei libri thriller. Non aspettatevi copie autografate introvabili, purtroppo per il momento posso mettere in palio solo volumi di larghissima diffusione, ma spero l’iniziativa riscuota comunque successo. Ecco come funzionerà la cosa:
1. recensite Thriller Cafè sul vostro blog o sito internet: niente di particolarmente gravoso, bastano anche poche parole (e non per forza positive) e un link alla mia homepage.
2. segnalatelo qui di seguito con un commento (qui ci sono le informazioni per registrarvi a commenti)

A questo punto avrete finito. Vi sarà assegnato un numero compreso tra 1 e 90: il vincitore sarà colui il cui numero corrisponderà al primo estratto del 26 luglio sulla ruota Nazionale. Se nessuno risulterà vincitore, si procederà al secondo e così via. Esauriti i 5 numeri della ruota nazionale si passerà a scorrere Bari, Cagliari, ecc…, fino a che non ci sarà una corrispondenza.
(Nel caso i partecipanti dovessero essere più di 90, cosa che spero ma mi pare molto poco probabile, ci saranno integrazioni al regolamento; nel caso fossero meno di 10, la scadenza verrà prorogata).

I libri in palio sono questi tre:
La squadra, di Robert Crais (edizione Piemme pocket)
Non dirlo a nessuno, di Harlan Coben (giallo Mondadori – e questo è un ottimo libro, a mio modesto parere)
Il meglio del mistery, a cura di Donald Westlake (Supergiallo Mondadori)

Ora non mi resta che augurarvi buona fortuna, e sperare che parteciperete numerosi, avete tempo fino al 25 di luglio! (e aggiungerei, forse iscriversi ai feed di Thriller Cafè potrebbe essere una buona idea, così sarete sempre avvisati in tempo di altre iniziative del genere 😉 )