Quando la musica finisce di Mary Higgins ClarkSperling & Kupfer pubblicherà a settembre Quando la musica finisce di Mary Higgins Clark, ennesimo successo editoriale per quella che è stata definita più volte la Regina della Suspense, una donna dalla carriera miracolosa, ancora più stupefacente se si pensa a tutte le traversie, ristrettezze e disgrazie che ha dovuto affrontare nei primi decenni della sua vita.

Ma dopo l’improvvisa scomparsa del padre e in seguito del fratello, dopo gli anni di povertà e di duro lavoro, dopo il matrimonio con un marito che purtroppo morirà prematuramente, lasciandola sola con cinque figli, Mary Higgins Clark ha finalmente incontrato la fortuna che non si era mai fatta vedere in precedenza, e da quel momento la vita ha cominciato a sorriderle con una carriera che si può dire composta unicamente da best seller.
Cerchiamo ora di indagare su quel che accade Quando la musica finisce

Lane Harmon è una donna fortunata: ha un lavoro che ama, che le regala molte soddisfazioni e nel quale riesce molto bene, una bambina, Katie, che ama e adora e una generale tendenza all’ottimismo che la aiuta in molte situazioni.

Lane lavora come braccio destro di una delle più note ed esclusive designer di interni di New York ed è quindi abituata a viaggiare e visitare alcune fra le più belle case dell’intera area, e trova molta soddisfazione a cercare di anticipare e soddisfare tutte le esigenze dei ricchissimi clienti, persone volubili e dai gusti molto difficili.

Ecco quindi che fin dal primo giorno in cui è assegnata ai lavori su quella che è una villa di campagna tutto sommato modesta, Lane Harmon capisce di trovarsi alle prese con un incarico molto particolare.
La casa è infatti proprietà del noto finanziere Parker Bennett, ormai scomparso da due anni in circostanze misteriose: uscito in mare a bordo della sua imbarcazione, non ha fatto più ritorno e sono in molti a pensare che la sua sparizione sia legata alla scomparsa di cinque miliardi di dollari dai vari fondi che gestiva.

Non la pensano però così né la moglie di Bennett né il figlio, verso il quale Lane si sente sempre più attratta man mano che avanzano i lavori, entrambi convinti dell’innocenza di Parker. C’è però qualcosa di misterioso e pericoloso attorno alla famiglia Bennett, qualcosa che potrebbe addirittura mettere a repentaglio la vita di Lane e di sua figlia…

Quando la musica finisce propone una situazione molto cara a Mary Higgins Clark, ovvero quella della donna bella, intelligente e di buona volontà che trova l’amore in un ambiente ricco e sofisticato, salvo poi essere messa in pericolo da quello stesso ambiente.
Più di quaranta titoli tutti finiti al numero uno della lista dei best seller e quota trecento milioni di copie vendute superata ormai da un pezzo: qualcuno fra voi è interessato a scoprire i motivi e i romanzi dietro questo enorme successo?

Quando la musica finisce – Mary Higgins Clark

Quando la musica finisce – Mary Higgins Clark:
Scopri il miglior prezzo online su Amazon
con Prime spedizione gratis in 1 giorno