Morte in paradiso - Elena Molinari

goWare

Una telefonata, l’offerta di cercare due americani spariti da Panama. Jon Skinner non potrebbe essere più sollevato. La sua nuova vita da pensionato dei tropici lo annoia e il passato torna con troppa insistenza a trovarlo. Improvvisarsi detective gli restituirà un po’ dell’adrenalina degli anni nei servizi americani, senza i rischi di allora. Almeno così Jon crede. Finché non si trova a inseguire un serial killer fra spiagge caraibiche e foreste pluviali al fianco di Eva Tommasi, una giovane italiana a sua volta in fuga. La famiglia di Jon improvvisamente è in pericolo, la polizia panamense lo cerca, segreti e menzogne gli bloccano la strada. Per ritornare in controllo della loro vita, Jon e Eva devono cercare la verità nelle pieghe del mondo godereccio degli expat e della storia di un Paese che non conoscono fino in fondo. Anche se quello che troveranno potrebbe fare male.

L'Autore

Corrispondente da New York per Avvenire e collaboratrice di Panorama, Elena Molinari Snel vive negli Stati Uniti dal 1999, con frequenti viaggi in America Latina e Canada.
Il suo lavoro di giornalista, che l’ha portata anche in Afghanistan, India e Pakistan, le ha permesso di intervistare il presidente Barack Obama (la prima italiana a farlo), Hillary Clinton, Condoleezza Rice e Jimmy Carter.
Vincitrice di vari premi giornalistici (Luchetta, De Carli, Smau), l’autrice ha scritto per il Wall Street Journal e lavorato come reporter per vari media americani a New York, dove ha conseguito un master in giornalismo alla Columbia University. Viaggiatrice accanita, ha firmato numerosi reportage da Mosca, Parigi, dal Kenya e dalla Bosnia su Il Sole 24 Ore, Panorama, Gulliver e Avvenire.
Il suo libro Ragionevole dubbio, un true crime ambientato fra le gang di New York, è uscito per le Edizioni San Paolo. In precedenza aveva pubblicato Potere Rosa: Donne al comando del mondo con Ancora del Mediterraneo e Il lavoro in affitto per le edizioni Il Sole 24 Ore. Alcuni soggiorni nel mondo degli expat a Panama le hanno fornito il materiale e l’ispirazione per il suo primo lavoro di fiction, il thriller Morte in paradiso.


Informazioni sul volume

Titolo: Morte in paradiso
Autore: Elena Molinari
Prezzo: 4,99€ (ebook) / 11,99€ (cartaceo)
ASIN: B06XP9GK6Z
Editore: goWare
Pagine: 204

Acquista subito una copia
su Amazon

Privacy