Senza tregua - Roberta Melli

Leone Editore

Isabella, grande appassionata di maratona in vacanza sull'isola di Ilovik in Croazia, è testimone di un brutale omicidio. Inseguita dagli assassini, si nasconde sulla vicina isola di Lussino. Complotti, efferati omicidi, torture e fughe rocambolesche si fondono a una tenera storia d'amore, mentre le terribili vicende della guerra fratricida tra serbi e croati fanno da sfondo alle indagini di Isabella per scoprire cosa muove i suoi inseguitori.
Adrenalina pura è quella che scorre tra le pagine di questo romanzo d’esordio vincitore della VII edizione del Premio del Leone. Efferati omicidi, testimoni inconsapevoli e incredibili fughe ed inseguimenti che non vi lasceranno alcuna tregua.
Ha vinto il Premio Internazionale Morfeo e l’autorevole rivista Il Libraio l’ha inserito nella classifica delle 30 letture più interessanti dell’estate 2016.
Attualmente il romanzo ha all’attivo oltre 2.000 copie vendute.
Tra incredibili e spettacolari fughe, omicidi e sospetti Isabella , grazie anche all’aiuto di un entomologo e un amico croato di vecchia data, sarà impigliata nella complessa matassa di un complotto che affonda le sue radici nel conflitto serbo – croato. «Questo romanzo è nato dalla mia voglia di scrivere una storia che sia d’impatto e coinvolgente - spiega Melli - alle spalle c’è stato un lungo e impegnato lavoro di stesura, ricerca e approfondimento. E’ stato bello vedere nascere ed evolvere la storia, plasmarla, e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto e dell’ottimo riscontro che il libro ha ricevuto già nella prima settimana dopo la sua pubblicazione.»

Autori
Roberta Melli nasce a Vicenza il 08 marzo 1964.
Sposata e madre di tre figli, attualmente lavora come Insegnante di ruolo al liceo scientifico G.B. Quadri di Vicenza.
Ha vinto nel 2015 il concorso "del Leone" per libri inediti con il thriller "delitto a ritmo di maratona", edito ad aprile del 2016 sotto il titolo "Senza Tregua".
Attualmente frequenta il secondo anno del corso triennale di Grafologia presso l'istituto Grafologico Morettiano di Padova per il conseguimento del diploma post lauream di Grafologia Peritale.
Vince a settembre 2016 il concorso letterario "I libri di Morfeo" in Sicilia come primo classificato nella sezione narrativa per libri editi. A marzo 2017 riceverà il riconoscimento Letterario "Scrittori con Gusto 18° anno" dall'Accademia culturale Res Aulica di Bologna per l'opera ritenuta tra i romanzi di maggior pregio editi in Italia nel 2016. Il romanzo si è inoltre classificato come opera finalista al Premio Letterario “Firenze Capitale d’Europa” e ha ricevuto la menzione d'onore al concorso "Percorsi letterari... Dal Golfo dei poeti Shelley e Byron, alla Val di Vara".
Entomologa, alleva insetti per hobby: fasmidi (insetti stecco, insetti foglia, calcarata) e blatte sibilanti (grandophorina portentosa).
Maratoneta, ha gareggiato tre volte alla maratona di New York, oltre ad aver partecipato alla Cortina-Dobbiacco e ad altre competizioni minori.
È appassionata di free climbing, di escursioni in alta montagna e ferrate.


Informazioni sul volume

Titolo: Senza tregua
Autore: Roberta Melli
Editore: Leone Editore
Prezzo: 10,97 € (cartaceo)
ISBN: 978-8863932973
Anno: 2016

Acquista subito una copia su:
Amazon
La Feltrinelli
Mondadori Store

Privacy