L'Evangelizzatore - Marcello Rodi

Campi di carta

Davanti a lui, dentro quell’enorme insieme di legno, metallo e stoffa, giaceva l’unico scopo reale della sua vita. Se ne aveva ancora una. Sentiva il cuore stretto in una morsa di ghiaccio, una lama rovente gli trapassava il petto. Era come se un bisturi gli avesse inciso l’anima, e vi avesse aperto una fessura.
Quello che ancora non sapeva era che da quella fessura si sarebbe liberata presto la belva che, oramai da troppo tempo, si dibatteva dentro di lui.


Gli agenti FBI sono messi alla frusta da una serie di delitti efferati che sta insanguinando la città di New York. Le motivazioni dell'assassino non sono note, il modus operandi è originale.
Ma, malgrado tutto, non è questo il pericolo più grande che incombe sulla città: l'ombra del terrorismo si allunga di nuovo sulla Grande Mela, e ciò che resta di Hawkeye dovrà tornare in azione, stavolta sotto il nome di Sentinel.
Dopo "L'Androgino" e "Il Consulente", una nuova appassionante avventura firmata Marcello Rodi.

Link utili
Blog dell'autore: https://marcellorodi.wordpress.com/
Pagina facebook del libro: https://www.facebook.com/evangelizzatore.marcello.rodi/

L'autore
Marcello Rodi è nato e vive a Roma. Ex-Ufficiale dell’Esercito, dopo aver conseguito il brevetto di “Pattugliatore Internazionale a lungo raggio” (ILRRPs) per la NATO, si è qualificato come Analista di Sistemi, ed ha maturato una notevole esperienza nel campo dell’informatica e della sicurezza delle informazioni. È stato impiegato in Bosnia per conto dell’Unione Europea e presso la NATO. Nel suo curriculum vitae anche una laurea in Scienze Biologiche, ed esperienze radiofoniche e televisive con network nazionali.
Collabora alla webzine Endzone.it per cui scrive commenti ed articoli sul Campionato NFL. In gioventù ha giocato come linea di attacco per la squadra di football americano dei Gladiatori Roma, in cui ha militato dal 1980 al 1984.
E’ appassionato di sport, cinema, informatica e tecnologia.
Il suo primo romanzo, intitolato “L’Androgino”, è stato finalista nel concorso letterario “Città di Arona” nel 2011, ottenendo una menzione speciale della giuria. “Il Consulente”, suo secondo romanzo, è stato finalista nel premio “GranGiallo a Castelbrando” nel 2013, classificandosi quinto.
Gestisce anche un suo blog, dove pubblica appunti, recensioni, monografie sul football americano e racconti brevi.


Informazioni sul volume

Titolo: L'Evangelizzatore
Autore: Marcello Rodi
Pagine: 312
Prezzo: 15,00€ (libro) - 4,99€ (ebook)
Editore: Campi di Carta
ISBN: 9788898555390 (libro) – 9788898555383 (ebook)

Acquista subito una copia

Privacy