- Vota! -

12345
Loading...Loading...

Premio Zucca – Spirito Noir Collection

| 5 aprile 2012 | Lascia una deposizione
Archiviato in Concorsi letterari gialli thriller noir | Etichettato con

Certo un Premio istituito da un liquore qui al Thriller Café ci sta proprio a puntino! Oggi vi segnaliamo infatti il premio Zucca, Spirito Noir Collection, indetto da Rabarbaro Zucca.
Come recita il paragrafo introduttivo, si tratta di una iniziativa per una raccolta di opere brevi di narrativa noir, aperta a tutti coloro che si vogliano cimentare in un racconto sui temi del giallo e del mistero. L’elemento guida essenziale da inserire nel racconto è stato guidato, discusso e scelto sulla pagina Facebook Rabarbaro Zucca da Michele Riondino insieme ai fan della pagina durante il periodo 23/02/2012 – 05/03/2012: il tema scelto è “La notte”.
Le opere dovranno imprescindibilmente avere come elemento guida del racconto il tema “La notte”.
Il racconto vincitore verrà pubblicato in appendice ad un prestigioso volume di narrativa noir proposto nel 2012 da una qualificata casa editrice nazionale in collaborazione con Rabarbaro Zucca – Spirito Noir. Il libro entrerà a far parte della “Premio Zucca – Spirito Noir Collection”.

Se siete interessati, sulla fan page trovate tutti i racconti e il regolamento completo.
E per chiudere direi, scrivete, mentre io intanto vado a farmi un Zucca.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, con la poco recondita ambizione di farlo diventare il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1445 articoli:

lascia la tua deposizione