Brian FreemanArriva in Italia Polvere e sangue, nuovo libro di Brian Freeman, il maestro della suspense psicologica che all’esordio, con Immoral, vinse il Macavity Award e fu finalista all’Edgar, ai Barry e ai Daggers per la migliore opera prima. La trama vede protagonisti anche questa volta i detective Jonathan Stride e Serena Dial.
Il 4 luglio del 1977, Laura Starr viene picchiata a morte con una mazza da baseball, dopo di due mesi di stalking subito. Sorella Cindy avrebbe potuto forse proteggerla, se non si fosse appartata con il ragazzo, Jonathan Stride. E il caso sarebbe stato chiuso in breve tempo se il diciassettenne Jonathan, non si fosse lasciato scappare l’indiziato principale, con cui si era trovato faccia a faccia. La morte di Laura invece è rimasta un mistero. Ora, trent’anno dopo, Stride se la porta ancora dentro, come un macigno sulla coscienza. Una ferita che si apre di nuovo quando in città giunge una giornalista che dichiara di essere stata la migliore amica di Laura al liceo e di essere in possesso di una nuova prova. Il caso viene riaperto, ma qualcuno farà di tutto per tenere sepolti i propri segreti.

Polvere e sangue, di Brian Freeman: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1646 articoli: