Notizie dalle tenebre - Joe R. LansdaleAutore in grado di spaziare senza perdere di qualità tra il noir, il western, l’horror e la fantascienza, Joe R. Lansdale è di sicuro uno scrittore in Italia molto amato e siamo certi la notizia di una sua nuova pubblicazione sarà da più parti accolta con entusiasmo. A poco più di quattro mesi dall’uscita di La foresta, vi segnaliamo infatti oggi Notizie dalle tenebre, raccolta di racconti che mette assieme alcuni dei migliori scritti brevi del maestro texano e altrettante storie inedite. Accanto a perle come “La notte che si persero” o “Girovagando nell’estate del ’68” e “La caccia: e dopo”, “L’isola della paura”, “Bubba Ho-Tep”, troviamo racconti scritti appositamente per questo volume, per il quale lo stesso Lansdale ha redatto una prefazione originale.
Tomo di 400 pagine edito da Einaudi, Notizie dalle tenebre segna il ritorno alla narrativa breve di Lansdale dopo Altamente esplosivo, pubblicato nel nostro Paese all’inizio del 2010.
Il libro è atteso nelle librerie fisiche e virtuali a partire dal 6 maggio ma è già pre-ordinabile per quanti preferiscano fare i propri acquisti on line. Se siete fan dell’autore di Gladewater, o più semplicemente volete leggere storie surreali, ironiche, taglienti e incuranti di qualsiasi paletto di genere, aggiungetelo alla vostra dei prossimi titoli da leggere.

Notizie dalle tenebre – Joe R. Lansdale

Notizie dalle tenebre – Joe R. Lansdale:
Scopri il miglior prezzo online su Amazon
con Prime spedizione gratis in 1 giorno