Lucia Ingrosso - Nessuno, nemmeno tuSegnalo con piacere oggi che è uscito, per Kowalski, il nuovo libro di Lucia Tilde Ingrosso. Titolo: Nessuno, nemmeno tu.

A Milano, in una notte di settembre, il commissario Sebastiano Rizzo viene svegliato dall’annuncio di un assassinio in una discoteca del centro. Quando giunge sulla scena del crimine, assieme al cadavere, trova anche Viola, la sua ex, oggi discografica di successo, molto amata e altrettanto odiata. E’ lei la principale indiziata di un duplice delitto che fa riemergere anche la storia del marito, deceduto nel 2005 a Sanremo in circostanze misteriose, durante il Festival. Sulle note ideali di Angelo, la canzone che trionfò quell’anno, Rizzo conduce due inchieste parallele mentre fa i conti con una pagina mai dimenticata del proprio passato. Davvero Viola è una spietata assassina? E se non lo è, chi ha commesso è stato a uccidere? Max, l’idolo delle teenager? Stefania, l’aspirante cantante? Claudio, l’ambiguo autista? Luca, il fidanzato insoddisfatto? Little Moon, la spigolosa starlette italocinese. O ancora Teo, il giovane introverso e alternativo?

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1646 articoli: