L'invisibile - Karin SlaughterLa segnalazione di oggi qui al Thriller Café è per il nuovo romanzo di Karin Slaughter, L’invisibile, in uscita per timeCrime.
L’invisibile (titolo originale Unseen) è il più recente volume della serie di Will Trent, il settimo, se si escludono le novelle Snatched e Busted, quest’ultima uscita non tradotta in Italia.
In questo libro, l’agente speciale del Georgia Bureau of Investigation lavora sotto copertura facendosi chiamare Bill Black, un biker ex galeotto che bazzica dalle parti di Macon e porta con sé un’aria di violenza ovunque vada. Un piccolo spacciatore abbocca all’esca e cerca farselo amico. Ma lontano dalla donna che ama, Sara Linton, Will si ritrova a fronteggiare da solo i propri tormenti interiori. Pur non avendo idea di dove sia Will, e perché sia scomparso, Sara stessa deve recarsi a Macon perché il figliastro, Jared, è stato ucciso in casa. Lei crede che la responsabile sia Lena, la moglie di Jared, una detective che è sempre stata una calamita per i guai. Senza saperlo, Sara si ritrova a indagare sullo stesso caso di Will, e presto entrambi si trovano in pericolo e a combattere gli invisibili demoni delle proprie vite.

Se non avete letto in ordine i libri di Karin Slaughter appartenenti alla serie di Will Trent e volete recuperare, vi riportiamo a seguire la cronologia:

  1. Triptych, 2006 – (L’ombra della verità – gennaio 2012)
  2. Fractured, 2008 – (Tre giorni per morire – maggio 2012)
  3. Undone, 2009 – (Genesi – settembre 2012)
  4. Broken, 2010 – (Tra due Fuochi – gennaio 2013)
  5. Fallen, 2011 – (Abisso senza Fine – maggio 2013)
  6. Snatched, 2012 – (Corsa contro il tempo – febbraio 2014)
  7. Criminal, 2012 – (Mente Criminale – gennaio 2014)
  8. Busted, 2013
  9. Unseen, 2013 (L’invisibile – gennaio 2014)

Non essendo disponibile un booktrailer italiano, includiamo quello originale per il mercato americano.

L’invisibile è stato recensito dai lettori anglofoni con una lusinghiera media superiore a 4 su 5 e vista anche la poca effervescenza del mercato letterario in agosto è sicuramente uno dei libri che potreste pensare di portare con voi in vacanza. Nel caso, lo trovate in libreria e nei principali e-store online.

L’invisibile – Karin Slaughter

L’invisibile – Karin Slaughter:
Scopri il miglior prezzo online su Amazon
con Prime spedizione gratis in 1 giorno