- Vota! -

12345
Loading...Loading...

Libri thriller a metà prezzo

| 12 gennaio 2009 | 1 deposizione
Archiviato in varie | Etichettato con

libro thriller scontatoLibri thriller a metà prezzo? A volte si può, e si deve anche, se si tratta di letture da fare. Certo, i migliori thriller del 2008 superscontati non si trovano, ma quanti di noi hanno lacune da colmare, o semplicemente si vogliono assicurare buone letture spendendo poco e pescando bene? Io stesso vado spulciando a volte tra i cataloghi dei remainders di IBS per cercare di fare qualche acquisto che concili bene qualità ed economia. L’ho fatto recentemente, e visto che sono un barman che ama i propri clienti, condivido con voi qualche titolo interessante… Dico solo una cosa: un capolavoro come Libri thriller a metà prezzo: acquistali su IBS!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, con la poco recondita ambizione di farlo diventare il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1453 articoli:

Una deposizione a “Libri thriller a metà prezzo”

  1. Il 2 novembre 2009 Frank Spada ha dichiarato (senza subire minacce): · Rispondi

    Conoscete le “book town”? Per ora le si trova solo all’estero – sparse in tutto il mondo da quando Richard Booth, un appassionato libraio inglese, ha fondato nel 1961 la prima “book town” a Hay-on-Wye nel Galles (www.hay-on-wye.co.uk) – villaggi e borghi antichi dove i volumi, libri riciclati di seconda mano, fuori catalogo o edizioni rare, sono più numerosi degli abitanti. Per gli appassionati – non lontano dal 44 di Lion Street, dove troverete la libreria del fondatore Booth – c’è Murder & Mayhem dedicata esclusivamente a gialli e polizieschi. Altre “book town” nel vecchio continente si trovano a: Redu, in Belgio (www.redu-villagedulivre.be), a Fonte-noy-la Joute, in Francia (www.fontenoy-la-joute.com), a St. Pierre de Clages, in Svizzera (www.village-du-livre.ch).
    In giro per vacanze, o altro, inserite le “book town” nei vs itinerari, in attesa che in Italia qualcuno faccia meglio, visto che abbiamo centinaia di villaggi e borghi, tra i puù belli del mondo!

lascia la tua deposizione