Articolo promozionale: per maggiori dettagli leggi qui.

L'evangelizzatore di Marcello RodiÈ disponibile da pochi giorni L’evangelizzatore, nuovo romanzo di Marcello Rodi che prosegue la proficua collaborazione fra l’autore e il suo editore, Campi di Carta.
Lo scrittore romano aveva precedentemente pubblicato, sempre per la stessa associazione, sia il suo primo romanzo L’androgino, che ottenne al tempo la menzione speciale della giuria al concorso letterario “Città di Arona” nel 2011 e il secondo titolo, Il consulente, finalista al premio “GranGiallo a Castelbrando” nel 2013.

Marcello Rodi è nato e risiede a Roma: ex ufficiale dell’Esercito, ha maturato esperienza in Bosnia lavorando per Unione Europea e Nato, ha una laurea in Scienze Biologiche ed è analista di sistemi, esperto in sicurezza delle informazioni.
Un bagaglio professionale e culturale che, unito alle sue passioni per cinema, sport, tecnologia e informatica, si riflette inevitabilmente nei suoi scritti, conferendo verosimiglianza a molte scene e contribuendo alla creazione di personaggi e situazioni avvincenti e realistici.

L’eterogeneità di interessi ed esperienze ha dato vita nel tempo a una produzione letteraria ben diversificata, con L’androgino, per esempio, che è in grado di riflettere su amore, amicizia e speranza senza rinunciare a intrighi e intreccio thriller, mentre Il consulente preme molto di più sulla leva di spionaggio, terrorismo e intelligence.

E proprio Il consulente è sorta di padre putativo di questo nuovo L’evangelizzatore, che ne eredita atmosfere, situazioni e personaggi. A partire dall’organizzazione di intelligence protagonista, Hawkeye, che ne L’evangelizzatore ritroviamo sotto altro nome.

Una serie di feroci omicidi sta sconvolgendo New York e la polizia non sa come far fronte a un killer sfuggente, del quale sembra impossibile conoscere le motivazioni. Di fronte a un conteggio delle vittime in continuo aumento, interviene l’FBI che sembra però altrettanto incapace di metter fine alle macabre imprese dell’assassino.

E quest’ondata di crimini non è il solo problema per la Grande Mela: un complesso e letale schema terroristico minaccia la metropoli e l’organizzazione di intelligence Hawkeye, o meglio, quel che ne rimane, è costretta a tornare in azione.

Per fronteggiare il nemico, Hawkeye si ristruttura e rinasce on il nome di Sentinel. Ma basterà questa nuova e preparata “sentinella” a difendere la città? E come si comporterà il killer nel frattempo?

Per l’uscita de L’evangelizzatore il suo autore ha creato una pagina Facebook che vi permetterà di avere informazioni e aggiornamenti sul romanzo, così come è possibile seguire il blog di Marcello Rodi per rimanere aggiornati sulle sue attività letterarie.

L’evangelizzatore – Marcello Rodi

L’evangelizzatore – Marcello Rodi:
Scopri il miglior prezzo online su Amazon
con Prime spedizione gratis in 1 giorno