La ragazza di pietra - Brian FreemanCome anticipavamo parlando di Polvere alla polvere, arriva in libreria un nuovo romanzo di Brian Freeman con protagonista Jonathan Stride. Episodio numero sei della serie, La ragazza di pietra è come sempre edito da Piemme.
In questo thriller la storia comincia con Stride che tornato a casa, nel suo cottage sul lago Superior a Duluth, si rende conto che qualcuno è penetrato nell’abitazione. Le impronte nella neve sono piccole, e c’è sangue sul pavimento: qualcuno ha bisogno di soccorso. Cat, una sedicenne che di vita sulle spalle e ferite nell’anima ne ha ben più di quelle giuste per la sua età. Ferite che arrivano da una notte di dieci anni prima, e ora una minaccia concreta e attuale. Stride non può che decidere di progetterla, anche perché gli basta un solo sguardo per rendersi conto che non molto tempo fa le loro strade si sono già incrociate. Ma quello che il detective non immagina sono le menzogne che Cat mescola alla verità, le allucinazioni così reali, l’abitudine di dormire con un coltello sotto il cuscino. La sua collega Maggie Bei n’è convinta: questa bella e giovanissima lucciola che così facilmente ha conquistato la fiducia di Stride mente. E mentre lui continua a prendersi cura della ragazza, il sospetto di lei si solidifica: Jonathan dovrebbe aver paura per lei, o di lei? Perché il detective non ha idea di quanto sia lunga la scia di morte che la ragazza si porta dietro ovunque vada. E mentre la sua indagine andrà avanti, Stride si ritroverà al cospetto del suo stesso passato e di un omicidio scioccante avvenuto molto tempo prima.

Se avete già letto altri romanzi della serie Stride di Brian Freeman, sapete che La ragazza di pietra deve essere vostro quanto prima. Se invece ancora non avete letto niente di questo autore, vi consigliamo di recuperare i titoli precedenti e quindi dedicarvi a questo: sarà una maratona a tutto thriller.

La ragazza di pietra – Brian Freeman

La ragazza di pietra – Brian Freeman:
Scopri il miglior prezzo online su Amazon
con Prime spedizione gratis in 1 giorno